Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

In evidenza

Avviso per la nomina di un componente esterno della commissione esaminatrice relativa all’avviso di mobilità volontaria per la copertura del posto di n. 1 Istruttore Contabile (categoria C)- Settore Economico Finanziario

Il Comune di San Donato di Lecce intende procedere alla nomina di un componente esterno della Commissione esaminatrice relativa all’avviso di mobilità volontaria per la copertura del posto a tempo pieno e indeterminato di n. 1 (uno) Istruttore Contabile (categoria C) da assegnare al Settore Economico-Finanziario.

In particolare di n. 1 componente individuato tra il personale di categoria D in servizio presso gli enti locali, competente in materia economico-finanzaria.

I candidati interessati potranno manifestare disponibilità all’incarico oggetto del presente avviso, da espletare anche in orario extra-lavoro, inviando apposita istanza al protocollo del Comune di San Donato di Lecce, tramite PEC all’indirizzo: comunesandonatodilecce@pec.rupar.puglia.it, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro e non oltre le ore 13:00 del 22-4-2021.

Avviso componenti commissione.

PUBBLICATO: 16-04-2021

LEGGI TUTTO >>

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO (SHORT LIST) DI AVVOCATI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER LA GESTIONE DELLA FASE STRAGIUDIZIALE IN RAPPRESENTANZA DELL’ENTE

Il Comune di San Donato di Lecce intende procedere alla formazione di un elenco (short list) di avvocati ai quali affidare, previa procedura comparativa, i seguenti incarichi:

Servizi di assistenza e consulenza legale inerenti a un procedimento stragiudiziale, anche solo eventuale (art. 17, c. 1, lett. d, n. 2 del D. Lgs. n. 50/2016).

Scadenza 30 aprile 2021

In allegato:
avviso pubblico
schema istanza di partecipazione
schema convenzione incarico
schema dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità

PUBBLICATO: 15-04-2021

LEGGI TUTTO >>

AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI

I cittadini residenti nel Comune di San Donato di Lecce, non iscritti negli albi definitivi dei giudici popolari, possono presentare domanda, entro il mese di luglio del corrente anno, per essere inclusi negli elenchi in corso di aggiornamento per il biennio 2022-2023, purché non si trovino nelle condizioni previste dall’art. 12 della legge del 10 aprile 1951, n. 287, e siano in possesso dei seguenti requisiti:

PUBBLICATO: 15-04-2021

LEGGI TUTTO >>

Procedura aperta per l'adozione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT 2021/2023)

Il Comune di San Donato di Lecce, con deliberazione n. 41 del 30-3-2021, ha approvato il Piano Triennale 2021/2023 per la Prevenzione della corruzione e della Trasparenza, ai sensi della legge 6 novembre 2012 n. 190 e del Piano Nazionale Anticorruzione. Detto Piano è consultabile sul sito istituzionale www.comunesandonatodilecce.it, alla  Sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Altri Contenuti – Prevenzione della Corruzione”.

PUBBLICATO: 13-04-2021

LEGGI TUTTO >>

AVVISO PUBBLICO Buoni Spesa - Emergenza Covid-19

Per sostenere i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dal perdurare dell’emergenza pandemica da virus Covid-19 e i nuclei  familiari  in stato di bisogno, il Comune di San Donato di Lecce ha predisposto dei “blocchetti di buoni spesa” .

I buoni saranno spendibili presso gli esercenti del territorio comunale: supermercati, macellerie, pescherie, negozi di frutta e verdura, negozi di prodotti igienici casa e persona, oltre alle farmacie. 

I requisiti per l’accesso ai buoni spesa sono specificati nell’allegato 'AVVISO PUBBLICO'

I cittadini interessati potranno presentare domanda utilizzando esclusivamente l’apposito 'schema di domanda buoni spesa'

PUBBLICATO: 08-04-2021

LEGGI TUTTO >>

AVVISO di MOBILITA’ VOLONTARIA per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di “ISTRUTTORE CONTABILE”

E’ indetta una procedura di mobilità esterna volontaria per titoli e colloquio, ai sensi e per gli effetti dell’art. 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali), categoria C del C.C.N.L. del 21.5.2018, profilo professionale di “Istruttore Contabile”.

Possono partecipare alla procedura di mobilità esterna, passaggio diretto di dipendenti a tempo indeterminato in servizio presso altra Pubblica Amministrazione, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 1, comma 47, della Legge n. 311/2004, che abbiano superato il periodo di prova.

Il termine di scadenza presentazione delle domande è fissato improrogabilmente al giorno 14 aprile 2021

Avviso di mobilità volontaria Istruttore Contabile C

Schema di domanda di partecipazione mobilità esterna 1 posto Istruttore Contabile

Determina n. 180 del 15-3-2021 - approvazione avviso mobilità

Regolamento Mobilità Esterna

PUBBLICATO: 15-03-2021

LEGGI TUTTO >>
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE >>