Sono aperte le domande per accedere ai contributi sulla spesa per l'acquisto dei libri di testo per la scuola media di I° e II° grado per l'a.s. 2014/15 da presentare esclusivamente presso la scuola che sarà frequentata nell'a.s. 2014/15.
I genitori degli alunni o gli studenti, se maggiorenni, appartenenti a famiglie con attestazione ISEE non superiore ad € 10.632,94 possono accedere al beneficio dei contributi per i LIBRI DI TESTO, anno scolastico 2014/15 (Scuola Secondaria di 1° e 2° grado).
Le istanze dovranno essere presentate debitamente compilate in ogni loro parte, firmate e corredate della prevista attestazione ISEE riferita ai redditi 2013 e fotocopia di documento d’identità, esclusivamente presso la Segreteria della scuola che sarà frequentata nell’a.s. 2014/15
entro il 30 agosto 2014
I termini di presentazione delle istanze sono inderogabili
L’Amministrazione Comunale, quale ente preposto alla concessione dei contributi, nel rispetto della normativa vigente, si riserva il diritto di esercitare forme di controllo della veridicità delle autocertificazioni a mezzo degli organismi preposti.
Si precisa, inoltre, che la liquidazione dei contributi alle famiglie è subordinata all’assegnazione delle risorse economiche da parte dello Stato.