AVVISO PUBBLICO BOZZA CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI Art. 54 comma 5 D. Lgs n.165/2001
Ai sensi dell’art.54, comma 5, del D.Lgs. n.165/2001 e s.m.i. e dell’art. 1, comma 2, del D.P.R. 62/2013, questa Amministrazione sta predisponendo il proprio Codice di comportamento alla cui osservanza sono tenuti i responsabili e i dipendenti dell’Ente, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell’Ente e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni e servizi che realizzano opere nei confronti dell’Amministrazione.
Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice.
Si invitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il 20.02.2014 le proprie proposte ed osservazioni in merito all’ipotesi di Codice di comportamento , che viene pubblicata unitamente al presente avviso, utilizzando esclusivamente l’allegato modello.
Lo stesso potrà essere inviato al Comune con una delle seguenti modalità:
- Consegna diretta al Comune - Ufficio protocollo, nei seguenti orari di apertura al pubblico: dalle ore 8.15 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 martedì e giovedì;
- Mediante servizio postale al seguente indirizzo: Comune di San Donato di Lecce – Via Brodolini – 73010 San Donato di Lecce;
- Mediante posta elettronica certificata (PEC) con invio all’indirizzo pec del Comune Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Mediante fax al seguente numero: 0832.657508
Delle proposte e delle osservazioni pervenute si terrà conto nella relazione illustrativa di accompagnamento del codice.
Per chiarimenti e informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune Tel 0832.657514.