Affidamento del servizio di mensa scolastica, anni scolastici 2010/11, 2011/12 e 2012/13.
CIG: 52575202C1. Aggiudicazione provvisoria.
Importo base appalto: € 3.85 a pasto oltre € 0,02 per oneri di sicurezza, al netto dell’Iva, presunto per tutta la durata contrattuale € 162.540,00 Iva esclusa.
Criterio di aggiudicazione: art.83 D.L. 163/2006, secondo il criterio dell’offerta più vantaggiosa.
Numero dei partecipanti: 2 Numero esclusi: 0
LA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Comunica che con propria determinazione n. 393 del 18/09/2013 sono stati approvati i relativi verbali di gara e si è proceduto all’aggiudicazione provvisoria alla Ditta Turigest srl.
Offerta economica: ribasso del 0,5% per l’importo netto di aggiudicazione pari ad € 3,83 a pasto oltre € 0,02 per oneri di sicurezza ed Iva come per legge.
Importo complessivo di aggiudicazione € 160.860,00 cui si aggiungono € 840,00 per oneri di sicurezza, per complessivi € 161.700,00 oltre Iva.
LA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO dott.ssa Ornella Maria GRANDE