Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore amministrativo - Categoria C - del Comparto Funzioni Locali, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4° Serie Speciale – “Concorsi ed esami”, n. 29 del 12 aprile 2022 - AVVISO DI ERRATA CORRIGE.

 

In esecuzione della determinazione n. 265 del 14-4-2022, con riferimento al bando di concorso sopra indicato, si procede all’integrazione della riserva alle forze armate nel modo seguente:

Ai sensi dell'art. 1014, comma 3 e 4 e dell'art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010 e ss.mm.ii., che recepisce il D.Lgs. 215/2001, art. 18, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari/superiore all'unità, UNO dei tre posti a concorso è riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA.

Nel caso non vi sia alcun candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria, il posto sarà assegnato a un altro condidato utilmente collocato in graduatoria.

Conseguentemente la domanda di partecipazione dovrà essere integrata della seguente dichiarazione: di aver titolo alla riserva prevista dal bando in quanto appartenente alla categoria e congedato senza demerito: a) volontario in ferma prefissata di 1 anno b) volontario in ferma prefissata di 4 anni c) volontario in ferma breve di 3 anni d) Ufficiali di complemento in ferma biennale e) Ufficiali di complemento in ferma prefissata

Chi ha inoltrato la domanda e ritiene di aver diritto alla suddetta riserva può integrarla con una dichiarazione a parte da rendersi entro la data di scadenza delle domande di partecipazione, fissata al 30° giorno dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, 4° Serie Speciale – “Concorsi ed esami”, n. 29 del 12 aprile 2022.

Per quanto sopra si dispone la pubblicazione del presente avviso all'albo on line del Comune, sulla homepage del sito istituzionale www.comunesandonatodilecce.it e nella apposita sezione Bandi di concorso all’interno di Amministrazione Trasparente nel medesimo sito.