Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Avviso di Manifestazione d’Interesse per indagine di mercato per l’individuazione di soggetti interessati alla reingegnerizzazione del sito web dell’Ambito Territoriale Sociale di Lecce e dei relativi servizi professionali

Scadenza: ore 24.00 del 10 settembre 2021

L’Ambito Territoriale Sociale di Lecce ha indetto un'indagine di mercato volta a individuare operatori economici interessati a partecipare alla futura procedura di gara avente come oggetto la reingegnerizzazione del sito web di Ambito e dei relativi servizi professionali.
La fornitura dovrà essere comprensiva di assistenza e manutenzione e avrà una durata contrattuale complessiva di trentasei mesi, eventualmente prorogabile per ulteriori dodici mesi.

Per la presentazione della manifestazione d’interesse, a pena esclusione, gli operatori economici interessati devono far pervenire, entro le ore 24.00 del 10 settembre 2021, alla PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., apposita istanza redatta secondo lo schema dell'allegato A.

L'Avviso Pubblico e l'Allegato A sono disponibili all'indirizzo https://www.comune.lecce.it/news/dettaglio/2021/08/12/indagine-di-mercato-per-l-individuazione-di-soggetti-interessati-alla-reingegnerizzazione-del-sito-web-dell-ambito-territoriale-sociale-di-lecce-e-dei-relativi-servizi-professionali