Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Il Comune di San Donato di Lecce intende procedere alla nomina di un componente esterno della Commissione esaminatrice relativa all’avviso di mobilità volontaria per la copertura del posto a tempo pieno e indeterminato di n. 1 (uno) Istruttore Contabile (categoria C) da assegnare al Settore Economico-Finanziario.

In particolare di n. 1 componente individuato tra il personale di categoria D in servizio presso gli enti locali, competente in materia economico-finanzaria.

I candidati interessati potranno manifestare disponibilità all’incarico oggetto del presente avviso, da espletare anche in orario extra-lavoro, inviando apposita istanza al protocollo del Comune di San Donato di Lecce, tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro e non oltre le ore 13:00 del 22-4-2021.

Avviso componenti commissione.