Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Il Comune di San Donato di Lecce, con deliberazione n. 41 del 30-3-2021, ha approvato il Piano Triennale 2021/2023 per la Prevenzione della corruzione e della Trasparenza, ai sensi della legge 6 novembre 2012 n. 190 e del Piano Nazionale Anticorruzione.
Detto Piano è consultabile sul sito istituzionale www.comunesandonatodilecce.it, alla  Sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Altri Contenuti – Prevenzione della Corruzione”.
Il Comune di San Donato di Lecce, in relazione a detto Piano, intende avviare un percorso partecipativo finalizzato alla informazione e aperto ai Cittadini, alle  Organizzazioni Sindacali, alle Associazioni dei consumatori e degli utenti, ai portatori di interessi diffusi e, in generale, a tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Ente.
Pertanto, ai fini della eventuale modifica e/o integrazione del suddetto Piano, si  invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire proposte e osservazioni,  utilizzando l'allegato modello, entro il giorno 28 aprile 2021, con le seguenti
modalità:
- a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- a mezzo PEC al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- tramite consegna diretta, previo appuntamento, all’Ufficio Protocollo del Comune di San Donato di Lecce, Via
  Brodolini.