Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

emergenza covid19Si invitano  le attività commerciali locali autorizzate alla vendita di generi alimentari e beni primari (prodotti per neonati, detersivi, ecc.), nonchè le farmacie, a esprimere interesse e disponibilità per l’accettazione di BUONI SPESA rilasciati dall’Ufficio Servizi Sociali di questo comune e collegati al FONDO DI SOLIDARIETÀ COMUNALE PRO– EMERGENZA COVID-19.

Tale manifestazione di interesse dovrà pervenire presso l’Ufficio Servizi Sociali, restituendo l’allegato modello opportunamente compilato con allegata la copia di un documento di identità esclusivamente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'ELENCO DI COLORO CHE HANNO MANIFESTATO INTERESSE SARA' RESO PUBBLICO SUL PORTALE DEL COMUNE.

Per eventuali informazioni: tel. 0832 657514 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.

Le domande pervenute saranno esaminate secondo l'ordine cronologico di arrivo e saranno inserite in un elenco aperto, pubblicato sul sito web del comune, costantemente aggiornato a mano a mano che perverranno le manifestazioni di interesse.

IL SINDACO dr Alessandro Quarta