Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

ORARI UFFICI COMUNALI FINO AL 3 APRILE 2020

  

Avute presenti le disposizioni del DPCM del 8 marzo 2020, nonché del successivo DPCM del 9 marzo 2020, di estendimento a tutto il territorio nazionale delle disposizioni di cui all’art. 1 del DPCM 8 marzo 2020, e considerata la necessità di contrastare e contenere il fenomeno della diffusione del VIRUS-COVID19, limitando la circolazione delle persone negli ambienti comunali, si avvisa che, A partire da oggi e fino al 3 aprile 2020(salvo ulteriori disposizioni),si può accedere agli uffici comunali solo se assolutamente necessario, quindi per ragioni assolutamente non rinviabili. Al fine di diminuire la possibilità di contagio durante l’attesa, si prega di mantenere una distanza superiore a 1 metro con gli altri cittadini presenti negli ambienti comuni, con un massimo di presenze pari a 2 , e di accedere negli uffici 1 persona per volta.

Di seguito si riportano le modalità di accesso agli uffici, che dovranno essere rigorosamente rispettate e fattE rispettare  dallo stesso personale dipendente.

Gli uffici comunali sono tenuti a far rispettare e rispettare gli orari di ricevimento e le disposizioni sopra indicati, in particolare di evitare assembramenti negli spazi comuni e negli uffici.