Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Piano di attività per favorire l’autonomia, la vita indipendente e la qualità della vita delle persone con disabilità, anche senza il supporto familiare (2020-2021).
La Regione Puglia, con A.D. 37/2020,  ha finanziato il nuovo Avviso pubblico per la selezione dei beneficiari di PRO.V.I. e PRO.V.I. Dopo di NOI (L. n.112/2016).
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line su piattaforma dedicata 
http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SolidarietaSociale/PROVI... a partire dalle ore 12.00 del 10 Marzo 2020 alle ore 12.00 del 30 Marzo 2020 ( 1^ Finestra).
La presentazione dell'istanza prevede obbligatoriamente il possesso di credenziali SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, di livello 2 e una attestazione ISEE Ordinario in corso di validità.
In allegato la determinazione con l'Avviso pubblico e lo schema di Manifestazione di Interesse per l'accesso al contributo PRO.V.I e PRO.V.I. Dopo di Noi.