Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

AVVISO

Si avvisa la cittadinanza che presso il mercato coperto comunale di Via Milano sono liberi i box n.1-4-5-per l’esercizio dell’attività commerciale su aree pubbliche.

Chiunque fosse interessato, può farne richiesta all’amministrazione comunale, da presentare al protocollo del comune entro 10 giorni dalla pubblicazione del seguente avviso.

Per partecipare occorre essere in possesso dei requisiti soggettivi per l’esercizio dell’attività commerciale previsto dall’articolo 71 del D.Lgs 26 marzo 2010, n.59 e successive modificazioni, oppure in corso di acquisizione e comunque prima della firma del contratto di locazione, ed associarsi al COAP, ente di gestione del mercato coperto.

L’assegnatario dovrà presentare idonea polizza fideiussoria a garanzia dei canoni di locazione valida per l’intera durata della locazione stessa e non deve avere pendenze nei confronti del Comune.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Commercio, sede municipale Via Brodolini, 2   Tel. 0832.657514