Mappa del sito
COMUNE
- Sindaco
- Giunta comunale
- Consiglio comunale
- Segretario comunale
- Indennità di carica amministratori
- Stemma Comunale
- Emblema Galugnano
UFFICI
- Uffici Comunali
- Segretario Comunale
- Ufficio URP - Segreteria - Contenzioso sinistri
- Ufficio protocollo
- Ufficio Anagrafe - Stato civile
- Ufficio Polizia Municipale
- Ufficio Urbanistica - Edilizia privata
- SUAP
- Ufficio lavori pubblici
- Ufficio Ragioneria
- Ufficio Tributi
- Uffico Commercio - Personale - Contenzioso
- Ufficio Elettorale e Leva
- Servizi Sociali
- Biblioteca comunale
- Ufficio di Piano per la redazione del Piano Urbanistico Generale
- Ufficio Anagrafe e Stato Civile - Galugnano
CITTA'
- La città
- Scuole statali
- Associazioni e gruppi
- Cenni storici
- Feste patronali
- Galleria foto
- Il Presepe Vivente
- Museo della civiltà contadina “Terra di Vigliano”
NOTIZIE E AVVISI
- Notizie
- PROCEDURA APERTA ALLA PARTECIPAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI SAN DONATO DI LECCE
- AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNO 2021 - LEGGE 431/98, ART.11
- Avviso pubblico per la selezione di n. 1 Esperto tecnico - RIAPERTURA TERMINI
- Avviso pubblico per la selezione di n. 1 “Funzionario esperto in gestione, rendicontazione e controllo”
- Riapertura termini Avviso trasporto scolastico disabili 2022
- ALLA SCOPERTA DELLA BELLEZZA, IDENTITÁ CELATA - AVVIO SPORTELLO INFORMATIVO
- DIRITTO ALLO STUDIO - AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER USUFRUIRE DEL VOUCHER TRASPORTO SCOLASTICO DISABILI PER L’ANNO 2022.
- AUGURI FESTIVITA' 2022
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 28 NOVEMBRE 2022 ORE 19:00
- FESTA DELL’ALBERO 2022 - domenica 20 novembre
- SMALTIMENTO INDUMENTI (abiti e prodotti tessili)
- Cerimonia del 4 NOVEMBRE 2022 - programma e orari
- NAVETTA SOCIALE di collegamento con i CIMITERI COMUNALI di San Donato di Lecce e Galugnano 2 NOVEMBRE 2022
- ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE N. 3 posti di Istruttore Amministrativo (cat. C)
- Avviso pubblico per la selezione di n. 1 Esperto di particolare e comprovata specializzazione per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo
- ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE concorso pubblico ISTRUTTORE CONTABILE - UFFICIO RAGIONERIA
- ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE CONTABILE - UFFICIO TRIBUTI
- ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI dal 23 settembre 2022
- ISCRIZIONE AI SERVIZI COMUNALI DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO anno scolastico 2022/2023
- fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo anno scolastico 2022/2023
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 25 LUGLIO 2022
- fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2022/2023
- ALIQUOTE IMU ANNO 2022
- 5 per mille al Comune di San Donato di Lecce
- CALENDARIO DI DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE Interventi programmati – anno 2022
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE CONTABILE - CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 – DA DESTINARE ALL’UFFICIO TRIBUTI
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE CONTABILE - CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 – DA DESTINARE ALL’UFFICIO RAGIONERIA
- AVVISO DI ERRATA CORRIGE. Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore amministrativo - Categoria C -
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1. SCADENZA presentazione domande 12 MAGGIO 2022
- Servizio civile - nuove convocazioni
- calendario turni di servizio Farmacie del Bacino di San Donato di Lecce – Galugnano - Soleto - Sternatia - Zollino - anno 2022
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 25 MARZO 2022 ORE 18:30
- 11 MARZO 2022 - LE DONNE DEL PNRR
- PROROGA BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - SCADE IL 10 FEBBRAIO 2022 ALLE ORE 14.00
- BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021_Progetto FIOR DI CULTURA
- BUONI SPESA PER EMERGENZA COVID-19
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 6 DICEMBRE 2021 ORE 18:00
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 25 NOVEMBRE 2021 ORE 17:00
- ANAGRAFE NAZIONALE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE (ANPR): CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE E GRATUITI PER I CITTADINI
- LUNEDI’ 8 NOVEMBRE 2021 IL SERVIZIO DI RACCOLTA DELLA SPAZZATURA NON VERRA’ EFFETTUATO CAUSA SCIOPERO
- NAVETTA SOCIALE di collegamento con il CIMITERO COMUNALE PER IL 2 NOVEMBRE - COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI -
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 27 ottobre 2021 ore 18:30
- GUIDA ALL'UTILIZZO DEL PORTALE DEL CONTRIBUENTE - GUIDA PER IL CITTADINO: MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO
- Libri di testo e sussidi didattici 2021/2022 - Proroga
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 08 settembre 2021 ORE 18:00
- AMBITO TERRITORIALE SOCIALE di LECCE - AVVISO PUBBLICO
- ARCA SUD SALENTO - FONDO STRAORDINARIO EMERGENZA COVID-19 PER CANONI E SERVIZI ERP
- Avviso dell’Ambito Territoriale Sociale di Lecce
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 16 AGOSTO 2021 ORE 9:00
- APRE OGGI 11 AGOSTO 2021 il Centro Comunale di Raccolta Differenziata dei Rifiuti Solidi Urbani e Assimilati
- FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL SANTO PATRONO SAN DONATO - PROGRAMMA RELIGIOSO
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 30 LUGLIO 2021 ORE 9:00
- RITIRO INGOMBRANTI - DITTA SO.GE.CO. AMBIENTE
- BUONI SERVIZIO DISABILI E ANZIANI 2021
- BANDO DI GARA MENSA SCOLASTICA
- ALIQUOTE IMU ANNO 2021
- CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA: COME, DOVE, QUANDO
- RITIRO INGOMBRANTI
- Avviso per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l' A.S. 2021/2022
- Servizio civile Universale
- BUONI SPESA - EMERGENZA COVID-19 - TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE 30 APRILE 2021
- NOMINA DI UN COMPONENTE ESTERNO DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE RELATIVA ALL’AVVISO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” O “FUNZIONARIO SPECIALISTA CONTABILE” (CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1) A TEMPO PIENO E INDETERMINA
- LA NOMINA DI UN COMPONENTE ESTERNO DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE RELATIVA ALL’AVVISO PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CATEGORIA C) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 29 APRILE 2021 ore 9:30
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” o “FUNZIONARIO SPECIALISTA CONTABILE” Categoria D – Posizione economica D1
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” Categoria C – Posizione economica C1
- Avviso per la nomina di un componente esterno della commissione esaminatrice relativa all’avviso di mobilità volontaria per la copertura del posto di n. 1 Istruttore Contabile (categoria C)- Settore Economico Finanziario
- AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO (SHORT LIST) DI AVVOCATI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER LA GESTIONE DELLA FASE STRAGIUDIZIALE IN RAPPRESENTANZA DELL’ENTE
- AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI
- Procedura aperta per l'adozione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT 2021/2023)
- AVVISO PUBBLICO Buoni Spesa - Emergenza Covid-19
- AVVISO di MOBILITA’ VOLONTARIA per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di “ISTRUTTORE CONTABILE”
- Avviso di indagine di mercato ai fini dell'individuazione degli operatori economici da consultare per l’affidamento della fornitura e posa in opera di manufatti funerari a completamento delle sepolture nella nuova cappella comunale
- CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI
- Avviso pubblico per acquisizione di manifestazione di interesse a sottoscrivere “Il Patto per la lettura della Città di San Donato di Lecce”
- PIANO PER LA VACCINAZIONE PER INFLUENZA DA COVID 19 NELLA PROVINCIA DI LECCE
- CALENDARIO PER L’ANNO 2021 CON I TURNI DI SERVIZIO DELLE FARMACIE DEL BACINO D’UTENZA SAN DONATO DI LECCE, SOLETO, STERNATIA, ZOLLINO
- BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - SCADENZA 15 FEBBRAIO 2021 ORE 14:00
- PROGETTO "ALLA SCOPERTA DELLA BELLEZZA, IDENTITÀ CELATA" - AVVISO N. 2/2017 – CANTIERI INNOVATIVI DI ANTIMAFIA SOCIALE: EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA E MIGLIORAMENTO DEL TESSUTO URBANO - POR PUGLIA 2014/2020 – ASSE IX – AZIONE 9.6
- 7° CENSIMENTO GENERALE DELL'AGRICOLTURA
- ELENCO DEGLI ESERCENTI CHE HANNO MANIFESTATO ALL'INIZIATIVA DEI "BUONI SPESA COVID-19"
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 30 DICEMBRE 2020
- BUON NATALE E BUON ANNO
- MODIFICA "BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNO 2019 - LEGGE 431/98 ART. 11".
- Danni da Xylella fastidiosa: indennizzi per la perdita di produzione olivicola nelle annualità 2018-2019
- AVVISO BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19_ SECONDA FASE
- Buono Servizio per Disabili e Anziani non autosufficienti - PROROGA
- CONTRIBUTO INTEGRATIVO CANONE DI LOCAZIONE PER L'ANNO 2019
- AVVISO DI GARA
- BUONI SERVIZIO disabili e anziani
- riapertura termini avviso manifestazione di interesse Istruttore contabile Cat.- C Settore 5 - Finanze e Tributi
- ORDINANZA SINDACALE N. 42 DEL 30 OTTOBRE 2020 - ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI IN EMERGENZA COVID-19
- PRECISAZIONE AVVISO SELEZIONE ISTRUTTORE CONTABILE presso Settore 5° -Finanze e Tributi
- AVVISO SELEZIONE PER N. 1 “ISTRUTTORE CONTABILE” MEDIANTE UTILIZZO DI GRADUATORIE VIGENTI PRESSO ALTRI ENTI
- Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse ai fini dell’assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico a tempo determinato e parziale
- contributi straordinari una tantum emergenza coronavirus
- TARI 2020 – Utenze non domestiche – Richiesta riduzione per Covid -19
- orario di ricevimento del Sindaco
- FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN DONATO VESCOVO E MARTIRE: PROGRAMMA RELIGIOSO
- CALENDARIO TURNI FARMACIE 2020
- STATUTO COMUNALE VIGENTE
- PAGAMENTI TELEMATICI OBBLIGATORI PAGOPA A PARTIRE DAL 1° LUGLIO 2020
- AVVISO PUBBLICO per integrare la graduatoria esistente del Progetto di antimafia sociale "ALLA SCOPERTA DELLA BELLEZZA, IDENTITA’ CELATA"
- IMU 2020 ed emergenza COVID
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 12 GIUGNO 2020
- BANDO DI INCLUSIONE SOCIALE 2020
- Contributo per la fornitura di libri di testo anno scolastico 2020/2021
- CALENDARIO GIORNATE DELLA DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE 2020
- Emergenza Coronavirus: è online il nuovo modello di autocertificazione valido dal 4 maggio in caso di spostamenti
- Avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” - Categoria D - Scadenza 25 MAGGIO 2020
- AVVISO BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19
- BUONI SPESA COVID-19: ELENCO ESERCENTI PRESSO CUI UTILIZZARLI
- “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DI UN TRATTO DI VIA ROMA" - GARA DI APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA
- L’Italia in lutto. Martedì 31 marzo 2020 ore 12:00. Un minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta in tutti i Comuni
- COVID-19 NUOVE DISPOSIZIONI UFFICI COMUNALI
- CONFCOMMERCIO: ATTIVAZIONE SPORTELLO S.O.S. IMPRESA
- CORONAVIRUS ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DAL 10 MARZO FINO AL 3 APRILE 2020
- CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI - 6 MARZO 2020
- AVVISO PER IL RITIRO DELLE TESSERE ELETTORALI
- OGGI 26 FEBBRAIO ORE 18:45 SI INSEDIA IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE
- INCONTRO INFORMATIVO SULLA RIAPERTURA DEI BANDI DEL GAL VALLE DELLA CUPA
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 26 FEBBRAIO 2020 ORE 18:45
- PROGETTO DI COSTRUZIONE DI UN ECOCENTRO - INCONTRO MARTEDI' 18 FEBBRAIO 2020 ORE 18:00 PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE
- REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 29 MARZO 2020 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI
- CARNEVALE SAN DONATO E GALUGNANO 2020 - PROGRAMMA
- LA STORIA NEGATA - 10 febbraio ore 18:30 presso Biblioteca comunale
- RIAPERTURA BANDI GAL VALLE DELLA CUPA
- AVVISO ESPLORATIVO
- nuovo orario di apertura degli uffici comunali
- REDDITO DI CITTADINANZA - INCONTRO INFORMATIVO MARTEDI' 4 FEBBRAIO 2020 ORE 18:00 PRESSO L'AULA CONSILIARE
- Approvato il nuovo avviso per il Pro.V.I.
- IL CARNEVALE
- CANTIERI INNOVATIVI DI ANTIMAFIA SOCIALE: EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA E MIGLIORAMENTO DEL TESSUTO URBANO
- #InReteconiRagazzi
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 30 dicembre 2019 ore 09:30
- nuovo statuto comunale
- AUGURI DI BUONE FESTE
- Bando del Concorso "Giovani in Crescendo" 2020
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 11 DICEMBRE 2019 ORE 17:00
- Piano sociale di zona 2018-2020
- Attivazione sportello Informativo di Ecotecnica s.r.l.
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 29 NOVEMBRE 2019
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 25 NOVEMBRE 2019
- CONTRIBUTO INTEGRATIVO CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2018
- REGOLE PER DIFFERENZIARE BENE
- DAL 18 NOVEMBRE 2019 AVVIO NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA
- COMMEMORAZIONE DEL 4 NOVEMBRE - GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE
- 30 ottobre 2019:La Biblioteca di Città. Cerimonia di apertura e intitolazione della Biblioteca Comunale al Poeta 'Gino Perrone'.
- SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI: AGGIORNAMENTO DELL’ALBO UNICO COMUNALE
- GIORNATA NAZIONALE PULIAMO IL MONDO- DOMENICA 20 OTTOBRE 2019
- ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI SAN CESARIO DI LECCE- RINNOVO DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO
- INCONTRO PUBBLICO- PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI
- ECO-DIZIONARIO dalla A alla Z per la corretta separazione dei rifiuti
- Progetto ‘Donato è il suo nome.Vescovo di Arezzo. Martire’ - WORKSHOP 2 ottobre ore 18.30 - CONVEGNO 3 ottobre ore 18.30
- Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a. s. 2019/2020: proroga presentazione domande fino al 23 ottobre 2019
- Avviso per i genitori degli alunni della scuola infanzia primaria e secondaria residenti nella frazione di Galugnano
- PROTEZIONE CIVILE: SABATO 14 SETTEMBRE 2019 ESERCITAZIONE NOTTURNA DI RICERCA PERSONA
- Proroga relativa agli avvisi del Gal Valle della Cupa
- BANDO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA
- RACCOLTA DIFFERENZIATA - DA 12 SETTEMBRE RITIRO DEI KIT
- 8^ Memorial Toni Bernardo - 1° settembre 2019
- domenica 25 agosto 2019 in San Donato di Lecce X EDIZIONE FESTA DELLE “CITTÁ DI SAN DONATO”
- PUBBLICAZIONE NUOVI BANDI GAL VALLE DELLA CUPA
- PORTALE DEL COMUNE DI SAN DONATO DI LECCE
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 30 LUGLIO 2019 ORE 18:30
- Buoni Servizio per l’accesso ai servizi per l’infanzia e l’adolescenza anno educativo 2019-2020
- Buoni servizio per anziani e persone con disabilità
- BOX liberi presso il mercato coperto comunale
- Contributo per la fornitura di libri di testo anno scolastico 2019/2020: proroga termini per la presentazione delle istanze
- APERTURA ESTIVA E ORARIO DELL'UFFICIO POSTALE DI GALUGNANO
- BANDO GAL VALLE DELLA CUPA
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 4 LUGLIO 2019 ORE 17:30
- UN'ESTATE IN CITTA': PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI
- Contributo per la fornitura di libri di testo anno scolastico 2019/2020: precisazioni.
- Contributo per la fornitura di libri di testo anno scolastico 2019/2020.
- Attività estive 2019 per anziani - Bagni di sole località Laghi Alimini
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 7 GIUGNO 2019 ORE 17:30
- Progetto “Alla scoperta della Bellezza, identità celata”: proroga scadenza termine presentazione domande
- DIRITTO DI VOTO DA PARTE DI ELETTORE FISICAMENTE IMPEDITO A ESERCITARLO AUTONOMAMENTE
- Piano Sociale di Zona 2018-2020: determina di approvazione esiti RED 2.0 Edizione 1 e 2
- RETE DELLE CICLABILI DI SAN CESARIO DI LECCE E SAN DONATO DI LECCE: INCONTRO SABATO 25 MAGGIO 2019 ORE 10:00 PRESSO COMUNE DI SAN CESARIO DI LECCE
- Tariffe TARI anno 2019
- ALIQUOTE IMU ANNO 2019
- SI APRONO LE ISCRIZIONI PER LA SEZIONE PRIMAVERA
- LO SPORT DI TUTTI - OLTRE OGNI BARRIERA. 18 E 19 MAGGIO 2019 A SAN DONATO DI LECCE
- ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO 26 MAGGIO 2019: AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO
- ALLA SCOPERTA DELLA BELLEZZA , IDENTITA' CELATA: PRESENTAZIONE PROGETTO 15 MAGGIO 2019
- DONA IL TUO 5 PER MILLE
- CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- 25 APRILE ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE
- ORDINANZA: Obbligo analisi per monitoraggio parametri acque pozzi autorizzati
- COMIZI ELETTORALI DEL 26 MAGGIO 2019 ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO NELL’ABITAZIONE DI DIMORA
- UN AUGURIO DI PACE E SERENITA'
- ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 26 MAGGIO 2019 - APERTURA STRAORDINARIA DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
- ORDINE DEL GIORNO AGGIUNTO CONSIGLIO COMUNALE 9 APRILE 2019
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 9 APRILE 2019 ORE 17:30
- ORDINE DEL GIORNO AGGIUNTO CONSIGLIO COMUNALE 29 MARZO 2019
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 29 MARZO 2019 ORE 16:00
- M'ILLUMINO DI MENO
- appuntamenti di carnevale
- SAN DONATO DI LECCE E GALUGNANO - CITTA' D'ARTE E DI CULTURA - PROCLAMAZIONE UFFICIALE 16 FEBBRAIO 2019
- ABILITAZIONE ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI: ISCRIZIONE AL MERCATO ELETTRONICO MEPAL
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 12 FEBBRAIO 2019 ORE 17:30
- SAN DONATO DI LECCE E GALUGNANO: CITTA’ D’ARTE E DI CULTURA
- SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA INSTALLAZIONE FOTOTRAPPOLE
- CHIUSURA UFFICI COMUNALI PER IL 24 DICEMBRE 2018
- PRESEPE VIVENTE A SAN DONATO DI LECCE
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 11 DICEMBRE 2018 ORE 17:30
- GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
- GARA AFFIDAMENTO LAVORI COSTRUZIONE ECOCENTRO
- 4 NOVEMBRE GIORNATA DELL'UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE - CENTENARIO DELLA FINE DELLA GRANDE GUERRA
- SIEPI E RAMI SPORGENTI AI MARGINI DELLE STRADE PROVINCIALI
- Aggiornamento dell’albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 24 OTTOBRE 2018 alle ore 18:00
- Presentazione del libro 'Terra di Speranza' - venerdì 12 ottobre 2018 ore 19:00 presso Biblioteca Comunale
- AVVISO DI CONDIZIONI METEROLOGICHE AVVERSE
- TURISMO, CULTURA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO: 5 OTTOBRE 2018 PRESSO AULA CONSILIARE - ORE 17:30
- DOMANDA PER ISCRIZIONE NELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
- CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO DEI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO NEGLI EDIFICI PRIVATI
- Avviso per i genitori degli alunni della scuola infanzia primaria e secondaria residenti nella frazione di Galugnano
- CONVEGNO IL CULTO DI SAN DONATO
- Contributo Integrativo Canone di Locazione anno 2016
- Dichiarazione dell’esistenza del carattere di eccezionalità dei danni causati da organismi nocivi - Xylella fastidiosa- nella Regione Puglia.
- Donato è il suo nome. Vescovo di Arezzo. Martire. La Pro Loco di Montesano Salentino presenta il progetto ai propri cittadini
- CONTRIBUTO PER I LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI 1° E 2° GRADO - ANNO SCOLASTICO 2018-2019
- Manifestazione di interesse per raccolta differenziata di indumenti usati e oli esausti vegetali per uso domestico.
- LABORATORI GRATUITI di TEATRO SOCIALE e di COMUNITA' per ADULTI e RAGAZZI
- 24 LUGLIO 2018 - ore 20:00 - INCONTRO PUBBLICO PRESSO PIAZZA BRODOLINI
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 26 LUGLIO 2018
- Campagna gratuita di prevenzione - controllo dell'udito 2018
- Cure termali settembre 2018
- AVVISO DI CHIUSURA UFFICIO POSTALE DI SAN DONATO DI LECCE
- GRADUATORIA DEI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE : COMUNICAZIONI
- INVITO A PARTECIPARE ALL'INCONTRO PRESSO IL COMUNE PER L'ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI CURE TERMALI
- ATTIVITA' ESTIVE 2018 PER ANZIANI DAL 2 AL 14 LUGLIO 2018
- Avviso di appalto aggiudicato provvisoriamente: gara a procedura aperta per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria e completamento urbanizzazioni di strade interne
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 26 giugno 2018 alle ore 17:30
- GRADUATORIA DEI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE ANNO 2018
- ELEZIONI COMUNALI DEL 10 GIUGNO 2018 – MANIFESTO DEGLI ELETTI
- ELEZIONI COMUNALI 10 GIUGNO 2018: ORARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
- Elezioni comunali del 10 giugno 2018. Rilascio certificazioni ad elettori fisicamente impediti.
- ALIQUOTE IMU ANNO 2018
- BANDO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E COMPLETAMENTO URBANIZZAZIONI DI STRADE INTERNE: PRECISAZIONI
- ELEZIONI COMUNALI DEL 10 GIUGNO 2018
- MANIFESTO DELLE LISTE DEI CANDIDATI per le elezioni comunali del 10 giugno 2018
- Bando di gara per l’affidamento dei lavori di sistemazione di alcune strade nel capoluogo e nella frazione
- DONATO E' IL SUO NOME. VESCOVO DI AREZZO. MARTIRE.
- Presentazione progetto: “Donato è il suo nome. Vescovo di Arezzo. Martire”
- NO AI RIFIUTI DI ROMA A CAVALLINO: MANIFESTAZIONE 31 MAGGIO 2018 ORE 17:30 PRESSO GLI IMPIANTI DI CAVALLINO
- ELEZIONI COMUNALI DEL 10 GIUGNO 2018 – CERTIFICATO PER ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI
- ELEZIONI COMUNALI DEL 10 GIUGNO 2018: NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- Su iniziativa di una giovane sandonatese, Isha, nuovo mensile on line al femminile. Oggi a Lecce presso Palazzo Adorno la presentazione.
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – anno 2018 - Avviso pubblico di selezione per titoli per il reperimento di n. 8 rilevatori
- Riqualificazione degli edifici scolastici e della infrastrutturazione tecnologica. Commissione di gara.
- PRECISAZIONI: bando di gara per procedura aperta Centro ludico prima infanzia
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER L'11 MAGGIO 2018 ORE 9:00
- Bando di gara per procedura aperta Centro ludico prima infanzia
- 25 APRILE FESTA DELLA LIBERAZIONE
- MERCATINO - DOMENICA 22 APRILE 2018 IN PIAZZA MUNICIPIO
- MERCATINO - DOMENICA 22 APRILE 2018 IN PIAZZA MUNICIPIO
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 7 APRILE 2018
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 30 MARZO 2018 ORE 9:00
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 13 MARZO 2018 ORE 9:00
- Lavori di riqualificazione patrimonio infrastrutturale istituti scolastici Pugliesi - Approvazione verbale sorteggio pubblico
- FESTA DEL PAMPASCIONE VI edizione Gara Gastronomia - Venerdì 02 marzo 2018
- COMUNICAZIONE SEDE PER DIRITTO DI VOTO DA PARTE DI ELETTORE FISICAMENTE IMPEDITO AD ESERCITARLO AUTONOMAMENTE
- Assegnazione di borse di studio per studenti di scuola secondaria di secondo grado - a.s. 2017/2018
- Buoni di Conciliazione anziani e disabili
- ReI e Red 2018
- Elezioni Politiche 4 marzo 2018: convocazione della commissione elettorale per la nomina degli scrutatori
- PENTOLACCIA E CARNEVALE DI SAN DONATO DOMENICA 18 FEBBRAIO 2018
- 150 ANNI TRATTA FERROVIARIA LECCE-MAGLIE VIA ZOLLINO: TRENO SPECIALE
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 5 FEBBRAIO 2018
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE LAVORI SCUOLA SECONDARIA VIA ROMA: CHIARIMENTI
- ATTIVATA LA PIATTAFORMA PAGOPA PER I PAGAMENTI TELEMATICI
- APERTURA STRAORDINARIA DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE LAVORI SCUOLA SECONDARIA VIA ROMA
- Raccolta differenziata rifiuti: istruzioni per l'uso.
- Concerto di fine anno - venerdì 29 dicembre 2017 ore 19:30 presso Haustheater
- A San Donato di Lecce - 1° gennaio 2018 FESTIVAL DI STRADA a partire dalle ore 17:00
- turni farmacie calendario 2018
- PROGRAMMA MANIFESTAZIONI NATALIZIE
- PRESEPE VIVENTE A SAN DONATO DI LECCE - XXIV edizione: GIORNI DI APERTURA
- "CORRI A PIEDI SAN DONATO - 7° MEMORIAL TONI BERNARDO"
- CONTRIBUTO SPESE DI VIAGGIO PER STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - ANNO SCOLASTICO 2016-2017
- Progetto per il recupero di risorse finanziarie derivanti da credito IVA e IRAP. Avviso per manifestazione di interesse.
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 28 NOVEMBRE 2017
- 4 NOVEMBRE GIORNATA DELL'UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE - IN ONORE DEI CADUTI PER LA PATRIA
- BUONI SERVIZIO PER DISABILI E ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI
- GALUGNANO 7 OTTOBRE 2017: 36° RADUNO NAZIONALE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA DELLE CONFRATERNITE ENOGASTRONOMICHE
- Buoni Servizio Disabili e Anziani - Avviso n. 1/2017 - AVVIO della 2^ Annualità Operativa apertura della prima finestra temporale per la presentazione delle DOMANDE
- 8^ EDIZIONE FESTA CITTÁ DI SAN DONATO 30 settembre 2017 – S. Donato Val di Comino (Frosinone)
- Assegno di cura per persone con gravissima non autosufficienza
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 19 SETTEMBRE 2017
- Bando per gli affitti
- CONTRIBUTI PER I LIBRI DI TESTO a.s. 2017/18
- Graduatoria provvisoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
- disinfestazione del territorio comunale
- Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 28 luglio 2017 ore 9:00
- Aperte le iscrizioni per la sezione primavera anno scolastico 2017/18
- AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA LAVORI RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO POLO FUNZIONALE
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO POLO FUNZIONALE
- NOTTE D'ESTATE - domenica 9 luglio 2017 ore 21:00 HAUSTHEATER San Donato di Lecce
- PROVA
- modulistica unificata e standardizzata
- APERTURA ESTIVA E ORARIO DELL'UFFICIO POSTALE DI GALUGNANO
- 23 giugno "ricotta forte e pensiero debole" - anteprima lezione - racconto di Luigi Baldassarre
- ESTATE RAGAZZI - CAMPO SCUOLA
- ATTIVITA' ESTIVE PER ANZIANI - BAGNI DI SOLE
- SOGGIORNI CLIMATICI ANZIANI
- PRESENTAZIONE LIBRO "EROTICO CAOS"
- AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
- universo minimo
- PRESENTAZIONE LIBRO DI GIANLUCA CONTE
- Manifesto giornata dello sport
- Domenica 28 maggio 2017: giornata nazionale dello sport
- MESSAPI e MESSAPIA. Un viaggio nel tempo
- MESSAPI e MESSAPIA. Un viaggio nel tempo
- Convocazione Consiglio Comunale
- CHIARIMENTI GARA PER RISTRUTTURAZIONE DI UN FABBRICATO ESISTENTE DA DESTINARE A POLO PER L’INFANZIA
- AUGURI DI BUONA PASQUA
- GARA PER RISTRUTTURAZIONE DI UN FABBRICATO ESISTENTE DA DESTINARE A POLO PER L’INFANZIA
- Aggiornamento degli albi dei giudici popolari
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 13 APRILE 2017 ORE 9:00
- Convocazione Consiglio Comunale 30 marzo 2017
- Gara per l’affidamento del SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO Rifiuti Solidi Urbani ED ASSIMILATI E SERVIZI DI IGIENE URBANA.
- CALENDARIO TURNI DI SERVIZIO FARMACIE ANNO 2017
- Terza edizione Festa de li pampasciuni- 4 marzo 2017 a Galugnano
- III Edizione Festa de Li Pampasciuni - GALUGNANO 04 marzo 2017
- BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILATI E SERVIZI DI IGIENE URBANA PER IL COMUNE DI SAN DONATO DI LECCE PER MASSIMO MESI 24
- FINE CORSO PROTEZIONE CIVILE
- ULTERIORI CONTRIBUTI PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO ED ALTRI CONTENUTI DIDATTICI
- BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI POSTEGGI PRESSO IL MERCATO SETTIMANALE E MERCATO COPERTO COMUNALE
- AVVISO DI INTERRUZIONE DELL'ENERGIA ELETTRICA PER MARTEDI’ 17 GENNAIO 2017
- CHIUSURA DELLE SCUOLE PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE PER IL GIORNO 11 GENNAIO 2017 CAUSA IL PERDURARE DELLE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE (NEVE).
- CHIUSURA DELLE SCUOLE PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE PER IL GIORNO 10 GENNAIO 2017 CAUSA NEVE
- CHIUSURA SCUOLE PER NEVE PER IL GIORNO 9 GENNAIO 2017
- AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI - CIG. N.Z2A1C5AFB
- AVVISO DI INTERRUZIONE DELL'ENERGIA ELETTRICA PER LUNEDI' 9 GENNAIO 2017
- PRESEPE VIVENTE A SAN DONATO DI LECCE
- L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE AUGURA BUONE FESTE
- BANDO DI GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
- Il Comune di San Donato di Lecce nella rete" CITTA' dei PRESEPI"
- REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016: RISULTATI ELETTORALI
- REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016: APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI
- REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016: ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI
- CORSO BASE PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE
- AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE PER PROGETTAZIONE RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO ESISTENTE DA DESTINARE A POLO PER L’INFANZIA
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO PER IL 24 NOVEMBRE 2016 ORE 09:00
- I CENTO PASSI DELLA LEGALITA' : mostra a San Donato di Lecce 9-11 novembre
- Proclamazione lutto cittadino per la tragica e prematura scomparsa di Serena Ingrosso e Francesco Pio Conte
- COMMEMORAZIONE DEL 4 NOVEMBRE: ORARI DELLE CELEBRAZIONI
- AMBITO TERRITORIALE SOCIALE LECCE: BUONI SERVIZIO PER LA PRIMA INFANZIA
- CONCORSO NAZIONALE "LA SCUOLA ADOTTA UN MONUMENTO": PREMIAZIONE A ROMA
- ISCRIZIONE NELL'ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE
- PROBABILE RIDUZIONE EROGAZIONE ACQUA PRESSO ALCUNE ZONE ALTE
- BANDO DI CONCORSO ORDINARIO N. 01/2016 PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI E/O CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI SAN DONATO DI LECCE
- 6^ Edizione "CORRI A PIEDI SAN DONATO - Memorial TONI BERNARDO".
- ISCRIZIONE A DOMANDA NELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
- lutto nazionale in concomitanza con i funerali del Presidente emerito della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 8 settembre 2016
- LUTTO NAZIONALE PER i funerali delLE VITTIME DEL TERREMOTO DEL CENTRO ITALIA
- 7° Edizione FESTA DELLE città’ di SAN DONATO San Donato di Lecce – 11 agosto 2016
- 7^ EDIZIONE FESTA DELLE città DI SAN DONATO
- Festività DEL SANTO PATRONO SAN DONATO
- BANDO PER I CONTRIBUTI SUGLI AFFITTI: scadenza per la presentazione della domanda 2 settembre 2016
- CAMMINAR SCOPRENDO: 4 agosto 2016 PASSEGGIATA CULTURALE - Chiesa della Madonna della Neve -GALUGNANO
- 7^ EDIZIONE DELLE CITTA' DI SAN DONATO - RIUNIONE 2 agosto 2016
- Al via il “Reddito di Dignità”
- Convocazione del Consiglio Comunale: 28 luglio 2016
- 7° FESTA delle CITTA' di SAN DONATO San Donato di Lecce - 11 agosto 2016 INVITO AI COMMERCIANTI E ARTIGIANI
- LEGA NAVALE ITALIANA- Sezione di SAN FOCA - DOMENICA 24 LUGLIO 2016 : NAVIGABILE 2016
- “SEZIONI PRIMAVERA” Apertura termini per iscrizioni - ANNO SCOLASTICO 2016-2017
- Avviso di avvenuta aggiudicazione
- torneo dei quartieri
- disinfestazione del territorio comunale
- Ordinzanza della Provincia per la manutenzione della vegetazione lungo le strade provinciali
- CHIUSURA UFFICIO POSTALE DI SAN DONATO - 10 GIUGNO 2016
- CONTRIBUTI PER I LIBRI DI TESTO a.s. 2016/17
- CHIESA MADONNA DELLA NEVE
- Rete Città "La Scuola Adotta un Monumento". Fari puntati sulla CHIESA "Madonna della Neve" a Galugnano
- Consiglio Comunale per il giorno 26/05/2016
- Avviso ai fornitori – Iscrizione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione Locale (MEPAL)
- box liberi presso il mercato coperto comunale di Via Milano
- sabato 07/05/2016 Tavola Rotonda: Volontariato e Protezione Civile - Funzioni e Impegno San Donato di Lecce
- venerdì 6 maggio 2016 presentazione del Libro di Maria De Giovanni dal titolo "Sulle orme della sclerosi multipla"
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE - GIOVEDI' 28 APRILE 2016 ORE 09:00
- Tabella diritti di segreteria per attestazioni e certificati - URBANISTICA (stabiliti con deliberazione di G.C. n. 424 del 23/10/1992
- Manifestazione sulla legalità "I NOSTRI PASSI...VERSO IL 23 MAGGIO"
- AUGURI
- AMBITO TERRITORIALE SOCIALE LECCE
- AVVISO PUBBLICO bando dell'iniziativa Urban Innovative Actions 15/12/2015 – 31/03/2016 sviluppo urbano sostenibile
- AUGURI DI BUONA PASQUA
- Esposizione bandiera nazionale ed europea listate a lutto
- Mercoledì 16 marzo 2016 – BIBLIOTECA COMUNALE Presentazione Progetto “LA SCUOLA ADOTTA UN MONUMENTO”
- 2^ FESTA de "LI PAMPASCIUNI" - Programma della manifestazione
- II° Festa de LI PAMPASCIUNI - Galugnano 04/3/2016
- AVVISO DA PARTE DELL'ENEL DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PER IL 29 FEBBRAIO 2016
- Riduzione carico idraulico nella rete di distribuzione cittadina
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
- Box presso il mercato coperto
- GIORNATA della MEMORIA …………per Non Dimenticare
- Manifestazione d’interesse per i lavori di realizzazione di una struttura funeraria da realizzare nel cimitero del Comune di San Donato di Lecce: precisazioni
- Manifestazione di interesse per lavori per la realizzazione di una struttura funeraria da realizzare nel cimitero del Comune di San Donato di Lecce.
- III° Edizione Festa Provinciale della Polizia Municipale
- San Donato tra le Città dei Presepi
- XXIII Edizione del Presepe vivente
- auguri
- SCAMBIO DI AUGURI CON LA CITTADINANZA E LE ASSOCIAZIONI
- FESTIVITA''
- PRESENTAZIONE LIBRO "CIVILITA' CONTADINA DEL SALENTO"
- OPEN DAY DEL GAL
- OPEN DAY del Gal "Valle della Cupa"
- Blocchetti per la mensa e il trasporto
- Auguri a Nonna Rosolia per i 100 anni - Consegnata una targa ricordo
- AVVISO ABILITAZIONE ALBO UNICO DEI FORNITORI ASMECOMM rivolto alle Imprese e ai Professionisti
- 5° MEMORIAL TONI BERNARDO - CORRI A PIEDI SAN DONATO
- I 100 anni di nonna Giuseppa
- Spostamento momentaneo di sede dell'Ufficio Ragioneria
- FESTIVITA’ DEL SANTO PATRONO SAN DONATO- PROGRAMMI RELIGIOSI E CIVILI
- Chiusura uffici comunali
- Conferimento cittadinanza italiana
- FESTA DELLA MADONNA DELLA NEVE - EXPO 2015
- SAN DONATO DI NINEA - 6^ edizione" Festa Città di San Donato" 11 agosto 2015 - Aperte iscrizioni
- "SEZIONI PRIMAVERA" - Apertura termini per iscrizioni - Anno Scolastico 2015-2016
- 2° EDIZIONE DEL TORNEO DI CALCIO DEI QUARTIERI IN MEMORIA DEI GIOVANI SCOMPARSI
- 2° edizione del torneo di calcio dei quartieri in memoria dei giovani scomparsi
- Approvato il Piano Comunale di Protezione Civile
- Cerimonia di intitolazione dell'Aula Consiliare alla memoria del compianto Assessore Dr. Giuseppe Serra
- LOCANDINA
- Festa al Parco Giochi Comunale – Domenica 14 giugno 2015
- Incontro culturale venerdì 12 giugno 2015 con Gianluca Conte
- 09/06/2015 Commemorazione scomparsa Dott. Giuseppe SERRA - Intitolazione AULA CONSILIARE alla memoria
- “CANTIERI DI CITTADINANZA” E "LAVORO MINIMO DI CITTADINANZA"
- Avviso Pubblico GAL VALLE DELLA CUPA
- Lavori di efficientamento energetico della sede municipale
- Corsi gratuiti di Internet e Informatica per ANZIANI in Biblioteca
- Festa “Madonna de li Pampasciuni”- Galugnano 6 marzo 2015
- Progetto “In Vitro” - venerdì 27 febbraio 2015 -Biblioteca comunale
- PENTOLACCIA - domenica 22 febbraio 2015
- Progetto Home Care Premium 2014
- Cerimonia di Commemorazione Naufragio Nave “ORIA” – Mar Egeo 12/02/1944
- Muore il Prof. MARIO MARTI - Cittadino Onorario di San Donato di Lecce
- Fuori dalle righe: incontri culturali in biblioteca
- In biblioteca spezzata una matita
- Lavori di completamento delle opere di urbanizzazione del PIRP della frazione di Galugnano
- Sostegno economico per canoni di locazione per l’anno 2013.
- Il PRESEPE VIVENTE di SAN DONATO negli itinerari turistici natalizi del Salento
- AUGURI
- IMU TERRENI AGRICOLI
- SCAMBIO DI AUGURI
- COMMEMORAZIONE 10* Anniversario Morte Carabiniere MICHELINO VESE
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 28 NOVEMBRE 2014
- 25° Anniversario della Giornata Mondiale dei diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza
- INCONTRI CULTURALI IN BIBLIOTECA: FUORI DALLE RIGHE
- RIMOZIONE E SMALTIMENTO DEI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO NEGLI EDIFICI PRIVATI
- BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DI URBANIZZAZIONI PRIMARIE NEL P.I.R.P.
- EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MIGLIORAMENTO DELLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE PRESSO SCUOLA INFANZIA
- GITA D'AUTUNNO - DOMENICA 09 NOVEMBRE 2014
- Cerimonia del 4 NOVEMBRE
- Scrutatore di seggio elettorale: iscrizione all'albo
- Interventi di efficientamento energetico Scuola dell’Infanzia in via Aierelli
- Gita a San Donato di Ninea - XXIII Edizione della Festa della Castagna.
- AVVISO PUBBLICO “ LAVORO MINIMO DI CITTADINANZA”
- Interventi di efficientamento energetico Scuola dell’Infanzia in via Aierelli
- Interventi di efficientamento energetico Scuola dell’Infanzia in via Aierelli
- LECCE CITTA' EUROPEA DELLA CULTURA 2019
- Corri a piedi San Donato: 12 ottobre 4° memorial Toni Bernardo
- Convocazione del Consiglio Comunale per il 3 ottobre 2014
- Disservizi nella erogazione dell'acqua nelle zone alte del paese.
- Volontari della Protezione Civile Comunale: proroga
- ALIQUOTE TASI ed IMU
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE per il 18 settembre 2014
- Aggiudicazione definitiva dei lavori per un centro sociale polivalente per diversamente abili
- Bando di gara efficientamento energetico presso la scuola dell'infanzia in Via Aierelli
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
- MODULO PER SUGGERIMENTO-SEGNALAZIONE-RECLAMO
- Festeggiamenti in onore del patrono San Donato
- SOGGIORNI CLIMATICI 2014 PER LE PERSONE ANZIANE
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA URGENTE
- V° Edizione - FESTA CITTA’ di SAN DONATO
- SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (SCIA) e PERMESSO di COSTRUIRE.
- Fashion Calendar 2014 – Associazione “Per un sorriso in più"
- TORNEO DEI QUARTIERI
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
- ATTIVITA’ ESTIVE 2014 PER ANZIANI
- A Galugnano un Centro di Informazione Turistica
- DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE
- Bando di gara per realizzazione di un centro sociale polivalente per diversamente abili.
- Contributi per i libri di testo 2014/2015
- Lutto cittadino per la scomparsa dell'Assessore dr Giuseppe Serra
- Attività estive rivolte ai minori
- 2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA
- 100 anni del Prof. MARIO MARTI Cittadino Onorario di San Donato di Lecce
- Trasferimento della sede delle sezioni elettorali nn.1-2-3-4
- DIRITTO DI VOTO DA PARTE DI ELETTORE FISICAMENTE IMPEDITO AD ESERCITARLO AUTONOMAMENTE
- Maggio dei libri
- Progetto Educambiente
- LA SCUOLA IN BIBLIOTECA
- MARCIA contro Il RACKET delle ESTORSIONI
- Contributi per servizio di trasporto
- Cammino per Leuca: tappa a Galugnano per giovedì 1° maggio 2014
- ELEZIONI EUROPEE 25 maggio 2014: nomina scrutatori
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
- 1° Maggio all'insegna dello sport con il " 1° Trofeo Città di Galugnano"
- AUGURI DI BUONA PASQUA
- Scuola dell'infanzia Via Aierelli: aggiudicazione lavori
- Pubblicazione elenco debiti
- Conferenza stampa per presentazione cineforum
- Ad Aprile un Cineforum sui temi ambientali apre i Laboratori Urbani di Bollenti Spiriti
- INCONTRO CON L'AUTORE IN BIBLIOTECA
- I 100 anni di nonna Ppina Taurino
- Articolo Il Quotidiano di Lecce
- Pentolaccia in piazza: domenica 9 marzo ore 15.30
- Articolo della Gazzetta del Mezzogiorno gara culinaria
- 7 MARZO 2014 A GALUGNANO GARA GASTRONOMICA
- Incontro con il giovane autore Gabriele Carlà
- Aggiornamento albo unico comunale degli scrutatori di seggio elettorale
- Bozza codice di comportamento dipendenti pubblici
- Lavori efficientamento energetico scuola dell'infanzia-azione 2.41: avviso aggiudicazione incarico
- Risanamento energetico della scuola primaria di San Donato di Lecce via Verdi
- Il Presepe di San Donato di Lecce nel circuito “LE CITTA’ DEI PRESEPI”
- BUONE FESTIVITA'
- CONTRIBUTI SUGLI AFFITTI - ANNO DI RIFERIMENTO 2012
- "Fashion Calendar 2014": Il Comune di San Donato di Lecce sostiene la solidarietà
- XX Edizione del Presepe Vivente
- Risanamento energetico della Scuola Primaria sita in San Donato di Lecce
- TARIFFE IRPEF-TARSU-IMU
- Servizio di manutenzione del verde pubblico e della pulizia della viabilità urbana.
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Pubblicazione della lettera inviata dalla ditta IGECO Ambiente al Comune
- TAVOLO TECNICO RIFIUTI DEL 12.11.2013
- SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI: AGGIORNAMENTO ALBO UNICO COMUNALE
- Convocazione Consiglio Comunale per il 5 dicembre 2013
- Lavori di Risanamento energetico della Scuola Primaria sita in San Donato di Lecce
- COMMEMORAZIONE DEL 4 NOVEMBRE 2013
- Incontro pubblico per illustrare il Piano Paesaggistico Territoriale Regionale
- Approvato il Regolamento per il servizio di trasporto scolastico.
- AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI LECCE: AVVISO
- Incontro con l'autore: Cinzia Palmieri
- Come affrontare un arresto cardiaco: domenica 13 ottobre 2013 ore 10.00
- PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE: AGGIORNAMENTO ALBO
- Invito a pubblico incontro per il 3 ottobre 2013
- Patto di amicizia con la Romania
- Bando di gara per “Lavori di Risanamento energetico della Scuola Primaria in Via Verdi"
- A Galugnano - 140° Anniversario de “LU SPARU” di San Michele
- PIANO PAESAGGISTICO TERRITORIALE REGIONALE
- Affidamento del servizio di mensa scolastica: aggiudicazione provvisoria.
- A Galugnano TEATRO con "Colpi di genio"
- Affidamento del servizio di mensa scolastica. Convocazione commissione di gara in seduta pubblica
- I CENTO ANNI DI NONNO DONATO
- Nuovo Regolamento Edilizio
- RELAZIONE DI INIZIO MANDATO - quinquennio 2013 – 2018
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
- Avviso di gara. Procedura aperta per l’affidamento del servizio di mensa scolastica
- TARES - Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi
- PUBBLICAZIONE ELENCO DEI DEBITI E LORO MODALITA' DI PAGAMENTO
- Gara podistica competitiva- 3° MEMORIAL TONI BERNARDO
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUMALE
- INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE
- Individuazione delle zone di rispetto intorno ai pozzi di emungimento acqua dell'A.Q.P.
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE per il 19 giugno 2013
- CONTRIBUTI PER LIBRI DI TESTO ANNO 2013/2014
- ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE del 26 e 27 maggio
- RELAZIONE DI FINE MANDATO Sindaco Ezio Conte quinquennio 2008-2013
- SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO IN FAVORE DI DISABILI PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL SEGGIO ELETTORALE
- Diritto di voto da parte degli elettori fisicamente impediti: rilascio certificato.
- ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE : QUANDO E COME VOTARE
- ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 E 27 MAGGIO: NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE - LISTE DEFINITIVE
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
- GIORNATA MONDIALE della TERRA 22 aprile 2013
- PASQUA 2013
- Le COCULE a Galugnano: piatto del SABATO SANTO
- AMBITO TERRITORIALE DI LECCE. Assistenza Indiretta Personalizzata: graduatoria
- 01 marzo 2013 a Galugnano si festeggia la “MADONNA DE LI PAMPASCIUNI”
- Pubblicazione regolamento sui controlli interni
- COMIZI ELETTORALI - RIUNIONI IN LOCALI COMUNALI APERTI AL PUBBLICO
- Continua la mostra “Bastoni e Burattini”
- Essere PRONTO aiuta il SOCCORSO
- Carnevale 2013 – Un ricco programma promosso dall’Amministrazione Comunale
- FESTA IN MUNICIPIO PER I 100 ANNI DI NONNA NINA
- Conferimento cittadinanza italiana a cittadina montenegrina
- Europe Direct
- Avvisi
- ARPAL 5° Report Offerte Ambito di Lavoro Lecce
- ARPAL_4° REPORT OFFERTE AMBITO DI LAVORO LECCE 23-30 gennaio 2023
- ARPAL_3° Report Offerte Ambito di Lavoro Lecce 16 -23 gennaio 2023
- Secondo report 2023 relativo alle offerte di lavoro dell'Ambito di Lecce di Arpal Puglia 9-16 gennaio 2023
- AGGIUDICAZIONE APPALTO PER Realizzazione di un Centro Comunale Di Raccolta Rifiuti Differenziati con annessa area destinata al riuso.
- CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L'ITALIA LECCE
- ORARIO DI RICEVIMENTO DEL SINDACO DR ALESSANDRO QUARTA
- ECOCENTRO - RITIRO BUSTE BIO PER L’UMIDO E MASTELLI
- PRENOTAZIONE RITIRO INGOMBRANTI - N. 800 90 96 52 DITTA SO.GE.CO. AMBIENTE
- ORARIO ATTUALE DI APERTURA DEI CIMITERI COMUNALI
- ECO-DIZIONARIO dalla A alla Z per la corretta separazione dei rifiuti
- Nuova struttura funeraria comunale - Modalità di concessione – tariffe per concessioni.
- NUOVO INDIRIZZO INTERNET PER IL SITO DEL COMUNE DI SAN DONATO DI LECCE
- Disposizioni Covid-19
- Elezioni 2020
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020: NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- AVVISO PER IL RITIRO DELLE TESSERE ELETTORALI
- ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA PUGLIA - CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE DI L E C C E
- ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA PUGLIA DI DOMENICA 20 E LUNEDI’ 21 SETTEMBRE 2020 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
- REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 20 E LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020 CONVOCAZIONE DEI COMIZI
- REFERENDUM COSTITUZIONALE 20 e 21 SETTEMBRE 2020 - OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO PER L' ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO
INFORMAZIONI
- Numeri utili
- Note legali
- Informativa estesa sull'utilizzo dei cookies
- Elenco siti tematici
- Dati monitoraggio
- Feedback accessibilità
ATTI
- Albo Pretorio
- Atti di concessione
- Delibere Commissario Prefettizio
- Statuto Comunale
- Regolamenti
- Regolamento sul ciclo di gestione della performance e sulla costituzione del nucleo di valutazione della performance (N.V.P)
- Programma di Fabbricazione - Regolamento Edilizio Modificato
- Programma di Fabbricazione - Regolamento Edilizio
- Programma di Fabbricazione - Norme Tecniche di Attuazione
- Regolamento passi carrabili
- Protezione civile - Regolamento comunale
- Protezione civile - Statuto
- Regolamento affidamento in economia di beni e servizi
- Regolamento comunale adozione cani randagi
- Regolamento del consiglio comunale e delle commissioni consiliari
- Regolamento per il funzionamento della giunta
- Regolamento per l'accesso dei cittadini ad informazioni, atti e documenti amministrativi
- Regolamento per la consulta della frazione di Galugnano
- Regolamento per la realizzazione di impianti alimentati ad energia alternativa
- Regolamento rete distributiva carburanti
- Regolamento servizio di trasporto scolastico
- Regolamento sui controlli interni
- Regolamento sulla concessione di spazi sosta personalizzati agli invalidi
- Piano comunale di Protezione Civile San Donato di Lecce
- Piano comunale di Protezione Civile San Donato di Lecce - Tavola 1 - vie di fuga ed edifici strategici
- Piano comunale di Protezione Civile San Donato di Lecce - Tavola 2.1 - incendio interfaccia pericolosita'
- Piano comunale di Protezione Civile San Donato di Lecce - Tavola 2.2 - incendio interfaccia vulnerabilità
- Piano comunale di Protezione Civile San Donato di Lecce – Tavola 2.3 - rischio incendio interfaccia rischio
- PROGRAMMA DI FABBRICAZIONE_ tav. 3a
- PROGRAMMA DI FABBRICAZIONE_tav 3b
- Piano di Recupero_Norme_Tecniche_di Attuazione
- TARIFFE_REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTURARIA_CC 4 del 04 marzo 2014
- REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA_CC 4 del 04 marzo 2014
- Regolamento per la organizzazione e il funzionamento del Servizio di Polizia Locale_GC 73 giugno 2016
- REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA_APPROVATO CON DELIBERA CONSILIAREN.4 del 4 marzo 2014
- REGOLAMENTO AFFIDAMENTO CONTRATTI PUBBLICI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA
- Regolamento per la ripartizione degli incentivi
- Regolamento Vigili volontari e Nonni vigili
- Regolamento Consiglio Comunale Ragazzi_Approvato con delibera CC n_2 del 12 febbraio 2019
- STATUTO COMUNALE
- REGOLAMENTO DI CONTABILITÁ ARMONIZZATA_approvato con deliberazione C.C. n. 2 del 29_05_2020
- REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLA “NUOVA” IMU_approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 5 del 13_07_2020
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI)_approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 6 del 13_07_2020
- Regolamento di gestione del Centro di Raccolta Comunale (Ecocentro) dei rifiuti urbani ed assimilati agli urbani raccolti in modo differenziato
- CANONE UNICO PATRIMONIALE - REGOLAMENTO per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale
- Regolamento TARI_2020 - Modificato 2021
- NORME ATTUATIVE PER LE CONCESSIONI CIMITERIALI DI LOCULI E CELLETTE OSSARIO CINERARIE NELLA NUOVA CAPPELLA
- Modulistica
MAIN MENU
- Guardia Medica
- Medici di base
- Patronati
- Meccanici - Carrozzieri - Elettrauti
- Pizzerie - Ristoranti - Agriturismo
- Pasticcerie
- Bar
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Programma per la Trasparenza e l'Integrità
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Attestazioni OIV o struttura analoga
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Delibera di G.C. n. 106/2009 - Articolazione dell'ufficio tecnico comunale in due settori
- Delibera di G.C. n. 120/2010 - Articolazione Uffici Comunali
- Delibera di G.C. n. 120/2010 - Articolazione Uffici Comunali - Precisazione
- Delibera di G.C. n. 147/2011 - Rafforzamento della struttura organizzativa sede di Galugnano
- Delibera di G.C. n. 5/2011 - Mobilità intersettoriale dipendenti comunali
- Conto annuale 2012
- Delibera di G.C. 124/2014 - Modifica funzioni settori 3 e 5
- Delibera di G.C. 38/2015 - Ricognizione e modifica dotazione organica dell'ente a seguito delle cessazioni di personale intervenute al 01.04.2015
- Delibera di G.C. 38/2015 - Allegato A
- Delibera di G.C. 38/2015 - Allegato B
- Determina 425/2015 - Variazione orario di lavoro part-time istruttori di vigilanza
- Delibera di G.C. 95/2015 - Programmazione triennale 2015-2017
- Conto annuale 2015
- APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE FABBISOGNO DEL PERSONALE
- RIARTICOLAZIONE FUNZIONALE STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- CCNL Personale non dirigente - biennio economico 2008-2009
- CCNL Personale non dirigente - biennio economico 2006-2007
- CCNL Personale non dirigente - biennio economico 2002-2003
- CCNL Segretari comunali e provinciali - biennio economico 2002-2003
- CCNL Segretari comunali e provinciali - biennio economico 2006-2007
- CCNL Segretari comunali e provinciali - biennio economico 2008-2009
- Contrattazione integrativa
- Contrattazione 2015
- Proroga funzioni di coordinamento degli addetti di Polizia Municipale al Mar. Colazzo Annino
- CCDI anno 2015 - Atto di indirizzo - Del. G.C. n. 94 del 14/07/2015
- CCDI anno 2015 - Allegato A
- Relazione illustrativa - allegato B
- Relazione tecnica finanziaria - allegato c
- Parere revisore - allegato D
- T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa
- RALN - REGIONI E AUT.LOC. (CCNL NAZ.) -T27
- Contrattazione 2016
- Contrattazione 2014
- Assegnazione Nuove Funzioni – Responsabile Settore 5° - D.G. n. 124 del 13.10.2014
- Assegnazione Nuove Funzioni– Responsabile Settore 3° - D.G. n. 124 del 13.10.2014
- Attestazione sulla compatibilità dei costi per costituzione fondo risorse decentrate 2014
- Attribuzione delle funzioni di coordinamento degli addetti di Polizia Locale al Sig. Colazzo Annino
- Costituzione fondo risorse decentrate 2014 - Del.G.C. 121/2014
- Destinazione risorse 2014
- Linee di indirizzo nella contrattazione decentrata integrativa per l’approvazione del CCDI 2014
- Risorse decentrate complessive 2014
- Contratto collettivo decentrato integrativo del personale parte economica - 2014
- Relazione illustrativa sull'ipotesi di contratto collettivo decentrato integrativo -parte economica 2014
- Parere sulla compatibilità dei costi della contrattazione collettiva integrativa 2014
- Relazione tecnico-finanziaria del contratto decentrato 2014
- T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa
- T15 - Scheda informativa
- Contrattazione 2013
- a. Relazione sull'ipotesi di contratto collettivo decentrato integrativo - Parte economica 2013
- b. Relazione tecnico-finanziaria del contratto decentrato 2013
- c. Parere di compatibilità sull'ipotesi di contratto collettivo decentrato 2013
- d. Autorizzazione alla sottoscrizione contrattazione decentrata 2013novità!
- e. Verbale approvazione parte economica contratto decentrato 2013
- f. Verbale di approvazione contratto decentrato 2013
- g. Contratto collettivo decentrato integrativo del personale - 2013
- h. Sottoscrizione contratto collettivo decentrato integrativo del personale - 2013
- i. Costituzione fondo accessorio 2013 - Delibera Giunta Comunale N.138 12/12/2013novità!
- l. Costituzione fondo accessorio 2013 - Delibera Giunta Comunale N.138 12/12/2013 - Allegati A, B
- m. decreto nomina 1
- n. decreto nomina 2
- o. Conto annuale 2013 - scheda informativa 2 e tabella 15
- Contrattazione 2012
- CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO - Relazione illustrativa 2012
- DECRETO NOMINA RESPONSABILE SETTORE IV
- Delibera G.C. sottoscrizione contratto
- Domande relative al fondo comunicato in T15
- Parere revisori dei conti
- Relazione tecnico finanziaria
- T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa
- Verbale delegazione trattante 1 marzo 2013
- Verbale sottoscrizione 2012
- Contrattazione 2011
- Contrattazione 2010
- Contrattazione decentrata anno 2010
- Decreto nomina responsabili
- Decreto nomina segretario responsabile servizio
- Delibera G.C. autorizzazione contrattazione decentrata
- Fondo produttività 2010 destinazione risorse
- Parere revisore
- Sottoscrizione contratto decentrato integrativo 2010
- T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa
- Verbale delegazione trattante
- Contrattazione 2009
- Contrattazione 2008
- Contrattazione 2005
- Contrattazione 2015
- OIV
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Delibera di G.C. n. 106/2009 - Articolazione dell'ufficio tecnico comunale in due settori
- Delibera di G.C. n. 120/2010 - Articolazione Uffici Comunali
- Delibera di G.C. n. 120/2010 - Articolazione Uffici Comunali - Precisazione
- Delibera di G.C. n. 147/2011 - Rafforzamento della struttura organizzativa sede di Galugnano
- Delibera di G.C. n. 5/2011 - Mobilità intersettoriale dipendenti comunali
- Conto annuale 2012
- Delibera di G.C. 124/2014 - Modifica funzioni settori 3 e 5
- Delibera di G.C. 38/2015 - Ricognizione e modifica dotazione organica dell'ente a seguito delle cessazioni di personale intervenute al 01.04.2015
- Delibera di G.C. 38/2015 - Allegato A
- Delibera di G.C. 38/2015 - Allegato B
- Determina 425/2015 - Variazione orario di lavoro part-time istruttori di vigilanza
- Delibera di G.C. 95/2015 - Programmazione triennale 2015-2017
- Conto annuale 2015
- APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE FABBISOGNO DEL PERSONALE
- RIARTICOLAZIONE FUNZIONALE STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- CCNL Personale non dirigente - biennio economico 2008-2009
- CCNL Personale non dirigente - biennio economico 2006-2007
- CCNL Personale non dirigente - biennio economico 2002-2003
- CCNL Segretari comunali e provinciali - biennio economico 2002-2003
- CCNL Segretari comunali e provinciali - biennio economico 2006-2007
- CCNL Segretari comunali e provinciali - biennio economico 2008-2009
- Contrattazione integrativa
- Contrattazione 2015
- Proroga funzioni di coordinamento degli addetti di Polizia Municipale al Mar. Colazzo Annino
- CCDI anno 2015 - Atto di indirizzo - Del. G.C. n. 94 del 14/07/2015
- CCDI anno 2015 - Allegato A
- Relazione illustrativa - allegato B
- Relazione tecnica finanziaria - allegato c
- Parere revisore - allegato D
- T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa
- RALN - REGIONI E AUT.LOC. (CCNL NAZ.) -T27
- Contrattazione 2016
- Contrattazione 2014
- Assegnazione Nuove Funzioni – Responsabile Settore 5° - D.G. n. 124 del 13.10.2014
- Assegnazione Nuove Funzioni– Responsabile Settore 3° - D.G. n. 124 del 13.10.2014
- Attestazione sulla compatibilità dei costi per costituzione fondo risorse decentrate 2014
- Attribuzione delle funzioni di coordinamento degli addetti di Polizia Locale al Sig. Colazzo Annino
- Costituzione fondo risorse decentrate 2014 - Del.G.C. 121/2014
- Destinazione risorse 2014
- Linee di indirizzo nella contrattazione decentrata integrativa per l’approvazione del CCDI 2014
- Risorse decentrate complessive 2014
- Contratto collettivo decentrato integrativo del personale parte economica - 2014
- Relazione illustrativa sull'ipotesi di contratto collettivo decentrato integrativo -parte economica 2014
- Parere sulla compatibilità dei costi della contrattazione collettiva integrativa 2014
- Relazione tecnico-finanziaria del contratto decentrato 2014
- T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa
- T15 - Scheda informativa
- Contrattazione 2013
- a. Relazione sull'ipotesi di contratto collettivo decentrato integrativo - Parte economica 2013
- b. Relazione tecnico-finanziaria del contratto decentrato 2013
- c. Parere di compatibilità sull'ipotesi di contratto collettivo decentrato 2013
- d. Autorizzazione alla sottoscrizione contrattazione decentrata 2013novità!
- e. Verbale approvazione parte economica contratto decentrato 2013
- f. Verbale di approvazione contratto decentrato 2013
- g. Contratto collettivo decentrato integrativo del personale - 2013
- h. Sottoscrizione contratto collettivo decentrato integrativo del personale - 2013
- i. Costituzione fondo accessorio 2013 - Delibera Giunta Comunale N.138 12/12/2013novità!
- l. Costituzione fondo accessorio 2013 - Delibera Giunta Comunale N.138 12/12/2013 - Allegati A, B
- m. decreto nomina 1
- n. decreto nomina 2
- o. Conto annuale 2013 - scheda informativa 2 e tabella 15
- Contrattazione 2012
- CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO - Relazione illustrativa 2012
- DECRETO NOMINA RESPONSABILE SETTORE IV
- Delibera G.C. sottoscrizione contratto
- Domande relative al fondo comunicato in T15
- Parere revisori dei conti
- Relazione tecnico finanziaria
- T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa
- Verbale delegazione trattante 1 marzo 2013
- Verbale sottoscrizione 2012
- Contrattazione 2011
- Contrattazione 2010
- Contrattazione decentrata anno 2010
- Decreto nomina responsabili
- Decreto nomina segretario responsabile servizio
- Delibera G.C. autorizzazione contrattazione decentrata
- Fondo produttività 2010 destinazione risorse
- Parere revisore
- Sottoscrizione contratto decentrato integrativo 2010
- T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa
- Verbale delegazione trattante
- Contrattazione 2009
- Contrattazione 2008
- Contrattazione 2005
- Contrattazione 2015
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Piano della Performance
- Anno 2016
- DEL. G.C. n. 131 del 25/11/2016 - Approvazione piano degli obiettivi anno 2016
- Settore I - Obiettivi 2016. Comunicazione ai fini della valutazione
- Settore II - Obiettivi 2016. Comunicazione ai fini della valutazione
- Settore III - Obiettivi 2016. Comunicazione ai fini della valutazione
- Settore IV - Obiettivi 2016. Comunicazione ai fini della valutazione
- Settore V - Obiettivi 2016. Comunicazione ai fini della valutazione
- Anno 2016
- Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Benessere organizzativo
- Piano della Performance
- Anno 2016
- DEL. G.C. n. 131 del 25/11/2016 - Approvazione piano degli obiettivi anno 2016
- Settore I - Obiettivi 2016. Comunicazione ai fini della valutazione
- Settore II - Obiettivi 2016. Comunicazione ai fini della valutazione
- Settore III - Obiettivi 2016. Comunicazione ai fini della valutazione
- Settore IV - Obiettivi 2016. Comunicazione ai fini della valutazione
- Settore V - Obiettivi 2016. Comunicazione ai fini della valutazione
- Anno 2016
- Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Benessere organizzativo
- Sistema di misurazione e valutazione della performance
- Piano della Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Bilancio preventivo e consuntivo
- BILANCIO DI PREVISIONE 2013
- BILANCIO PLURIENNALE 2013-2015
- Conto del Bilancio 2013
- Conto del Patrimonio 2013
- Conto Economico 2013
- Prospetto di conciliazione 2013
- BILANCIO DI PREVISIONE 2014
- BILANCIO PLURIENNALE 2014-2016
- CONTO DEL BILANCIO 2014
- CONTO DEL PATRIMONIO 2014
- CONTO ECONOMICO 2014
- PROSPETTO DICONCILIAZIONE 2014
- Spese di rappresentanza 2015
- CONTO DEL BILANCIO 2015
- CONTO DEL BILANCIO ARMONIZZATO 2015
- CONTO DEL PATRIMONIO 2015
- CONTO ECONOMICO 2015
- PROSPETTO DI CONCILIAZIONE 2015
- RELAZIONE AL CONTO DEL BILANCIO 2015
- BILANCIO DI PREVISIONE 2016_2018
- DUP 2016-2018
- QUADRO GENERALE DEI MUTUI 2016
- RELAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016
- PROSPETTO VERIFICA RISPETTO VINCOLI FINANZA PUBBLICA 2016-2018
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Bilancio preventivo e consuntivo
- BILANCIO DI PREVISIONE 2013
- BILANCIO PLURIENNALE 2013-2015
- Conto del Bilancio 2013
- Conto del Patrimonio 2013
- Conto Economico 2013
- Prospetto di conciliazione 2013
- BILANCIO DI PREVISIONE 2014
- BILANCIO PLURIENNALE 2014-2016
- CONTO DEL BILANCIO 2014
- CONTO DEL PATRIMONIO 2014
- CONTO ECONOMICO 2014
- PROSPETTO DICONCILIAZIONE 2014
- Spese di rappresentanza 2015
- CONTO DEL BILANCIO 2015
- CONTO DEL BILANCIO ARMONIZZATO 2015
- CONTO DEL PATRIMONIO 2015
- CONTO ECONOMICO 2015
- PROSPETTO DI CONCILIAZIONE 2015
- RELAZIONE AL CONTO DEL BILANCIO 2015
- BILANCIO DI PREVISIONE 2016_2018
- DUP 2016-2018
- QUADRO GENERALE DEI MUTUI 2016
- RELAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016
- PROSPETTO VERIFICA RISPETTO VINCOLI FINANZA PUBBLICA 2016-2018
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Bilancio di previsone 2015
- Bilancio pluriennale 2015_2017
- Bilancio armonizzato 2015-2017
- Patto di stabilità 2015
- Quadro generale mutui 2015
- Relazione bilancio di previsione 2015
- Relazione previsionale e progragrammatica 2015
- Delibera CC 15_2015
- Allegato delibera CC 15_2015
- Delibera CC 15_2015_ Dichiarazione gruppo Per San Donato e Galugnano
- delibera GC_142_2015
- DELIBERA GC_75_2016_APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016-2017-2018- PARTE FINANZIARIA
- Piano esecutivo di gestione 2016-2018
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Nomina del responsabile della prevenzione della corruzione e del responsabile della trasparenza
- Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014/2016
- Delibera di approvazione del piano triennale di prevenzione della corruzione 2014/2016
- Decreto di nomina referente unico per il monitoraggio delle opere pubbliche
Powered by Xmap